DMS 3D
Costituisce il prodotto di punta dell’azienda: l’utilizzo di questa particolare strumentazione permette di ottenere dal terreno un panorama di informazioni completo inerente le deformazioni orizzontali e verticali, le variazioni dei livelli di falda, le vibrazioni ed accelerazioni.
Il DMS 3D Multipacker è specificatamente realizzato per copiare fedelmente spostamenti orizzontali e verticali all’interno del foro di sondaggio nudo grazie al concorso dei vincoli generati dall’espansione di packers contro le pareti.
La linea DMS 3D si è recentemente arricchita del nuovo DMS 3D Plus, lo strumento che, in associazione a speciali tubi corrugati di condizionamento del foro, consente di monitorare deformazioni orizzontali e verticali, livelli di falda, temperatura ed accelerazioni, mantenendo la completa compatibilità con il DMS 2D.
I singoli moduli sono equipaggiati con uno o più dei seguenti sensori:
- Sensore inclinometrico biassiale (I)
- Sensore piezometrico (U)
- Sensore estensimetrico (E)
- Bussola digitale (M)
- Sensore accelerometrico triassiale (A)
- Sensore di temperatura (T)
Prodotti correlati
Compila il form di richiesta per ricevere le informazioni circa la famiglia dei prodotti DMS 3D oppure seleziona il prodotto specifico per richiedere la scheda tecnica.