DMS Container
La soluzione “DMS container” è stata progettata per poter operare al meglio con tutto quanto è necessario per il monitoraggio nel breve, medio e lungo termine. Il container contiene infatti, oltre alla colonna DMS e relativa unità di controllo e teletrasmissione dati, un sistema di alimentazione fotovoltaico e un apposito reeler oleodinamico in asse sul foro di monitoraggio per l’installazione della colonna ed eventuali successive movimentazioni.
All’interno del container sono alloggiate parti di ricambio e equipaggiamenti di servizio e di sicurezza e pertanto DMS container è particolarmente indicato in cantieri ad evidente sviluppo lineare, dove è necessaria una frequente movimentazione con rapida installazione/disinstallazione, in ambienti estremi difficilmente raggiungibili e più in generale in tutte quelle situazioni dove è necessario poter disporre di una struttura protetta, completamente autonoma, facilmente installabile, provvista di tutti i dispositivi necessari al corretto e completo funzionamento comprese le parti di ricambio il tutto all’interno di un ambiente chiuso al riparo dagli agenti atmosferici.
Il DMS container può essere attrezzato con la tipologia di colonna DMS desiderata e consente di poter disporre immediatamente di una vera e propria “sala di monitoraggio” in campo.
Compila il form di richiesta per ricevere le informazioni circa la famiglia dei prodotti DMS Container oppure seleziona il prodotto specifico per richiedere la scheda tecnica.